Reti per voliera

LE RETI PER VOLIERA sono confezionate in maglia quadra con diversi spessori di filato e sono interamente bordate perimetralmente. La bordatura è compresa nel prezzo.

Per l’installazione di una rete per voliera vi sono tre modi: 1) uso di pali: tramite la posa di uno o più pali, in base alla superficie della zona voliera, si tiene sollevata la rete dal terreno. La grandezza della rete da ordinare deve essere pari alla superfice zona voliera più ancora almeno mezzo metro per ogni lato dell’area voliera; 2) Tensione della rete. Tramite l’uso di un cavo di acciaio che viene fissato e tirato e poi tramite l’uso di fascette il cordolo della rete viene legato al cavo; Oppure si può usare il solo cordone della rete cioè la corda perimetrale già cucita della rete 3) tramite creazione di un recinto (passaggio da saltare se già esistente) e successiva copertura. Per prima coso si crea il recinto dell’area voliera tramite la posa di pali di sostegno e l’uso di una rete con maglia inferiore ai 50 mm e bordatura in corda di 5mm. Quest’ultima costituirà il cordolo del perimetro dell’area. Mentre la rete a terra dovrà essere fissata al terreno con pesi o picchetti. Fatto il recinto si comincerà con la posa della rete voliera superiore iniziando a fissarla agli angoli in modo da tendere la rete come si vuole. La rete va, poi, fissata al cordolo del recinto  tramite fascette e la parte in più fatta ricadere  sulla rete di recinzione.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e alla ricezione di informazioni commerciali come da Informativa sulla Privacy

    SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL