Bresciareti consente di beneficiare di 7 giorni per restituire un prodotto del quale non si è soddisfatti. Questo periodo decorre dalla data riportata sul vostro pacchettino. In caso di restituzione del prodotto tra il primo e il settimo giorno, tale diritto di recesso non incorrerà in alcuna penalità, fatto salvo per le spese di spedizione di ritorno.
Entro tale termine è possibile restituire il prodotto a proprie spese, insieme con la fattura. Si prega di restituire la merce a mezzo raccomandata e di stipulare un’assicurazione con il vettore del valore di mercato dei prodotti. Ciò è particolarmente necessario in caso di furto o smarrimento della merce da parte loro servizi. In tutti i casi la restituzione è a carico del consumatore, salvo, naturalmente, se il prodotto sbagliato è stato inviato.
Questo diritto al ritorno sarà accettato per i prodotti nel loro stato originale e completo (imballaggio, accessori, manuali…). Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o contaminati dal Cliente non sono inclusi.
In caso di rimborso – se il prodotto viene restituito entro sette giorni dalla data di consegna all’utente, Bresciareti ti rimborsa in contanti, con bonifico bancario, se pagato con assegno o bonifico bancario, in altri casi Bresciareti rimborserà entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui avete esercitato il diritto di recesso. Ogni ordine comporterà tassa rimettente ritorno del 18% (a meno che un prodotto non corretto è stato ricevuto). Tutti gli obiettivi e prodotti su misura non possono essere restituiti o scambiati. Bresciareti non è responsabile per ritardi nella consegna della merce causati dal vettore. Bresciareti fornisce la prima consegna al cliente. Se la consegna non può essere fatta per colpa del cliente (indirizzo errato, il rifiuto del prodotto…), sarà addebitata una tassa per la seconda consegna.